NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più

Accetto

DOTT. CLAUDIO ANDREOLI

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'università di Verona nel 1984 e prosegue la sua formazione conseguendo la specializzazione in Endocrinologia presso l'Università di Verona nel 1987. Da allora borsista e poi collaboratore della Divisione di Endocrinologia dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona. Ha conseguito il diploma in Terapia del Dolore e Cure palliative presso l'Università di Verona nel 1998.

E' organizzatore di numerosi corsi di formazione con accreditamento ECM nonchè relatore e moderatore in numerosi congressi specialistici a livello locale, triveneto e nazionale. E' autore, inoltre, di pubblicazioni scientifiche e di testi in ambito sia strettamente endocrinologico che diabetologico.

Collabora da anni con i principali servizi e divisioni delle Aziende Ospedaliere del veronese, sia in ambito specialistico endocrinologico che diabetologico.

Presso gli Studi Medici Grezzana effettua visite specialistiche volte alla definizione diagnostica ed all'approccio terapeutico nelle principali aree dell'endocrinologia (malattie della tiroide e delle paratiroidi, malattie dell'ipofisi, malattie del surrene) nonchè in ambito diabetologico.

E' tuttora membro della società nazionale A.M.E. (Associazione Medici Endocrinologi).                                     

 E', inoltre, socio della Società Italiana di Medicina Generale (S.I.M.G.)

 

Studi Medici Grezzana

Orario di segreteria
Lunedì, mercoledì, venerdì:
dalle 9.00 alle 12.30
dalle 15.00 alle 19.30
martedì, giovedì:
dalle 14.00 alle 19.30
Policy Privacy

    

Contatti
Indirizzo : Via Enrico De Nicola, 34 - 37023 Grezzana (VR)
Telefono : 045 8650424
Fax : 045 8500909
p.iva : 04256720238