NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più

Accetto
  • 1
  • 1

DOTT. ANDREA GUERRINI

Il Dott. Andrea Guerrrini si è laureato presso l'Università degli Studi di Verona e successivamente specializzato con il massimo dei voti in Medicina Fisica e Riabilitativa presso lo stesso Ateneo. 

Durante il percorso di formazione ha seguito sia in ambito di ricovero ospedaliero che ambulatorialmente pazienti con esiti di patologie ortopediche in fase acuta, pazienti con esiti di patologie neurochirurgiche in fase post-acuta e pazienti con esiti di patologie neurologiche (ictus, sclerosi multipla...) in fase sia acuta che cronica con definizione di trattamento riabilitativo complesso integrato multidisciplinare. 

Iscritto alle principali associazione scientifiche riabilitative, ha partecipato a congressi e corsi di aggiornamento con interesse in particolare nei campi della traumatologia sportive e dell'ecografia muscoloscheletrica. 

Esegue visite fisiatriche per patologie sia di tipo ortopedico che neurologico. Si occupa del trattamento del dolore di origine muscoloscheletrica anche con l'ausilio di infiltrazioni eco-guidate. 

Attualmente collabora con l'Associazione Calcio Chievo Verona come Fisiatra e Medico ecografista.  

 

Studi Medici Grezzana

Orario di segreteria
Lunedì, mercoledì, venerdì:
dalle 9.00 alle 12.30
dalle 15.00 alle 19.30
martedì, giovedì:
dalle 14.00 alle 19.30
Policy Privacy

    

Contatti
Indirizzo : Via Enrico De Nicola, 34 - 37023 Grezzana (VR)
Telefono : 045 8650424
Fax : 045 8500909
p.iva : 04256720238